Gianna Nannini sposa la fidanzata Carla e a ottobre esce il nuovo album

Gianna Nannini sposa la fidanzata Carla e a ottobre esce il nuovo album. L’annuncio dell’uscita del nuovo album è stato dato da Gianna Nannini al Wind Summer festival. Il coming out del matrimonio con Carla, invece, è stato quasi un comportamento concludente. 

Gianna Nannini sposa la fidanzata Carla e a ottobre esce il nuovo album

Un coming out all’interno della sua biografia “Ca**i miei”. Ecco cosa ha scritto la cantante: “Non ci sono leggi in Italia che mi garantiscano di sapere cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo, quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma e dove registro anche i miei dischi da trent’anni. Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”

La Nannini matrimonio con la compagna Carla in Inghilterra

Unione civile per la cantante allo scopo di consacrare un amore ma anche di tutelate la figlia Penelope. Cosa c’è di più bello?

Il nuovo album di Gianna Nannini a ottobre 2017

Il titolo del nuovo album della cantante senese si chiama “Amore gigante” ed è stata la Nannini stessa ad annunciarlo durante la prima puntata del Wind summer festival a Roma. L’album uscirà a ottobre 2017.

Caccia al tesoro…trovato! #MamaDay

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings