Gianni Morandi Facebook e Claudio Baglioni, profili uniti dal 25 maggio

Gianni Morandi Facebook e Claudio Baglioni uniti in un unico social. Dalle 10 di lunedì 25 maggio Claudio Baglioni e Gianni Morandi avranno profili Facebook, Instagram e Twitter comuni.

Gianni Morandi Facebook ? Non solo lui, non più da solo insomma. Arriva anche Claudio Baglioni. Foto inedite, video dedicati e contenuti esclusivi accompagneranno “Capitani Coraggiosi”: l’incontro musicale del 2015, con i due grandi della musica popolare italiana per la prima volta insieme in un progetto artistico che culminerà nei dieci live show del Foro Italico a Roma dal 10 al 22 settembre.

Facebook, Instagram e Twitter di “Capitani Coraggiosi” ospiteranno pensieri, riflessioni, contributi e videomessaggi di musicisti, artisti, giornalisti, scrittori, sportivi, personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, che hanno deciso di condividere con Baglioni, Morandi e i loro follower i valori che hanno ispirato questa avventura: dignità, onestà intellettuale, senso di giustizia, lealtà, correttezza, rispetto per gli altri, spirito di sacrificio, passione, ma anche gioco, sogno, fantasia, immaginazione, visionarietà, impresa, epica.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings