Gianni Morandi, un Autoscatto per i suoi 70 anni. “Io penso che le donne siano la parte migliore del mondo”

Un live blogging della sua vita su Facebook. L’eterno ragazzo, Gianni Morandi, che compie 70 anni il prossimo 11 dicembre, non invecchia mai e si cimenta sui social. Ed esce il suo nuovo album “Autoscatto 7.0“. I fans hanno scelto le canzoni !

Gianni Morandi attivo nella musica e attivo anche sui social. L’11 dicembre è il suo compleanno, ben 70 candeline. Preoccupato ? Sembra di no.

Attivo e prolifico. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sul suo Facebook ha scritto: “Io penso che le donne siano la parte migliore del mondo.  Perché maltrattarle, violentarle, addirittura ucciderle?” Social e impegnato, cosa si può pretendere di più da uno showmen di successo come lui ?

Ma parliamo del suo nuovo album “Autoscatto 7.0“. I brani di Autoscatto 7.0 sono scelti dal popolo di Facebook. Oltre agli evergreen di Gianni, ci sono tre canzoni nuove. Il primo brano della raccolta si intitola “Io ci sono”. Nell’album anche collaborazioni prestigiose tra cui quella con Cesare Cremonini che ha scritto “Lascia il sole” ed “Amor mio”.

Loading...

Qualche giorno fa sempre su Facebook Morandi ha scritto, riferendosi all’album: “25 novembre. Oggi è uscito il mio disco “AUTOSCATTO 7.0“. L’ho comprato in un autogrill, almeno sono sicuro di averne venduta una copia…” E pubblica la foto con una copia del cd in mano.

Auguri Gianni e continua a deliziarci ogni giorno sui social con il diario della tua vita quotidiana…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings