Gianni Sperti su Instagram risponde al pettegolezzo sull’essere gay “sono solo fatti miei”

Gianni Sperti su Instagram risponde al pettegolezzo sull’essere gay “sono solo fatti miei”. Gianni Sperti, il noto opinionista di Uomini e donne che ormai conosciamo per la sua presenza elegante e mai fuori luogo nella trasmissione, anche sui social è sempre molto educato. 

Gianni Sperti e la risposta ai fans dopo il gay village

Gianni è un personaggio pubblico e anche molto conosciuto e seguito, soprattutto sui social. Nei giorni scorsi ha postato una foto su Instagra, che lo ritraeva al gay village felice e sorridente, tanto che il suo commento alla foto è stato: “Quel sorriso spiega! #giannisperti #gayvillageroma gayvillageroma #serata #finale #chiusura #friends #funny #smile #happy #picofthenight”.

I fans hanno subito commentando e ipotizzando un coming out del ballerino, e hanno iniziato a fargli molte domande, lui alla fine ha risposto così:
“Non rispondo alle vostre domande e affermazioni perché le trovo di un’ignoranza disarmante. Purtroppo esistono persone vuote come voi!”.

E aggiunte anche: “E tra l’altro… io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono gay o etero sono c***i miei!”.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings