Gioco Digitale vi rende Ultracontenti: fai sentire il tuo coro e vinci!

Con Gioco digitale e Ultracontenti la fortuna è sempre ad un passo, basta inseguirla, raggiungerla e conquistarla!

Questa primavera la fortuna sembra proprio essere dalla vostra parte. Con Gioco digitale sarete ultracontenti e vincitori e vi spieghiamo perché. È partito, da pochi giorni, Ultracontenti, il sensazionale concorso che vede voi come protagonisti. Un concorso che vi permette di mettervi in gioco e che soprattutto vi fa vincere straordinari premi. Sareste contenti di vincere un weekend per 4 persone in Toscana? Mini tablet e smartphone vi piacciono? Se la risposta è sì, continuate a leggere per scoprire come diventare fin da subito Ultracontenti.

Partecipare è semplice. Unitevi al coro e tentate la fortuna.

Cosa dovete fare? Basta accedere alla pagina www.ultracontenti.giocodigitale.it e inserire i vostri dati, trovare l’ispirazione giusta, registrare con il telefonino un coro originale e pubblicarlo. Potete dare un’occhiata al video per trovare l’idea giusta per voi!

Un esempio di coro? “La scorsa settimana mi son giocato l’1…È stato un grande colpo, l’ha suggerito Bruno! Se prendo la scommessa pago una cena in più, io Gioco Digitale, divertiti anche tu!”

I 10 video più votati parteciperanno all’estrazione di un weekend a Firenze e di tutti gli altri premi in palio, come mini tablet e smartphone di ultima generazione. Cosa volete di più dalla fortuna e da Gioco Digitale? Essere voi, ovviamente, gli Ultracontenti! Caricate ora il video o il file audio del coro e poi condividetelo con tutti i vostri amici, fan, followers e invitateli a votarlo! I 10 video più apprezzati parteciperanno all’estrazione del weekend e di tutti gli altri premi.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 12 giugno 2015. Che cosa state aspettando?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings