Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia: “Sei un ragazzino”. Ma lei è in camera con il tentatore in slip

Temptation island crea, modifica e poi distrugge…le situazioni ! E’ il caso della coppia di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ormai ai ferri corti che si apprestano a lasciare l’isola separatamente. E la Lucini, inviperita, accusa Manfredi di essere solo un ragazzino. “Io ho bisogno di avere al mio fianco un uomo maturo“…Ah si ? Peccato che lei si fa filmare in camera da letto con il tentatore Nicolò in intimo !

Per noi è sempre un piacere vedere giovani ragazzi dal fisico tonico che gioiscono nel farsi riprendere con solo un paio di intimo addosso..Ma qui la storia è un’altra. Qui siamo di fronte ad una ragazza che accusa il suo fidanzato di non essere maturo mentre lei se la spassa (in modo anche innocuo, magari) con il tentatore sensuale Nicolò. E allora chi ha diritto di puntare il dito contro chi ?

Va beh, è un reality, è un gioco, magari molte cose sono anche tagliate e montate per crerare più interesse in chi guarda ma c’è anche un limite alla “sfacciataggine” di passare per persone moralmente corrette quando in realtà non lo si è !

Quindi, dopo tutti questi bla bla bla, noi stiamo dalla parte di Manfredi, non solo perchè ci piace ma soprattutto perchè lui non ha invitato in camera sua nessuna ragazza tentatrice con solo l’intimo addosso !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings