Giorgia Meloni al Family Day e la Littizzetto: “Ma sei incinta e non sposata!”

Giorgia Meloni al Family Day e la Littizzetto: “Ma sei incinta e non sposata!”. La Littizzetto non le manda certo a dire, a nessuno, tantomeno a Giorgia Meloni, al fatto che abbia dichiarato di aspettare un bambino e soprattutto che sia una sostenitrice del Family day. La Littizzetto ha rivelato un aspetto davvero curioso di questa straana situazione..

Giorgia Meloni al Family Day e la Littizzetto: “Ma sei incinta e non sposata!”

In sostanza Luciana Littizzwtto ha posto l’accento sul fatto che una donna incinta e non sposata partecipa al Family day, lo elogia e punta il dito contro le Unioni civili. Come darle torno (alla Littizzetto, ovviamente) ! Quale famiglia tradizionale, scusa? Una incinta e non sposata rappresenta il prototipo della famiglia tradizionale?

Intantio Giorgia Meloni, intervenuta in diretta a Tgcom24 durante il Family Day, ha dichiarato: “È bene ricordare che questa non è una manifestazione fatta contro qualcuno, è una manifestazione fatta per qualcuno, per il più debole, e il più debole in questa vicenda – che si voglia dire oppure no – non sono le coppie omosessuali ma sono i bambini. Io non discuto il desiderio di genitorialità, un omosessuale lo posso comprendere, però credo che allo stesso modo un omosessuale dovrebbe comprendere che il suo desiderio non può venire prima del diritto di qualcun altro soprattutto se quel qualcun altro non può scegliere.

Allora credo che una politica giusta si debba occupare di quelli che non si possono difendere da soli, mentre noi siamo di fronte a una politica che si occupa di quelli che votano perché votano e non di quelli che non possono votare.

Noi come Fratelli d’Italia ci siamo mobilitati dall’inizio per questo, perché il ddl Cirinnà è finalizzato unicamente a introdurre in Italia l’adozione da parte delle coppie omosessuali”.

Infine la leader di Fratelli d’Italia ha annunciato: “Io sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna. Se Dio vorrà la prossima volta ci potrei venire da mamma perché ho scoperto da poco di aspettare un bambino”.

Le parole della Littizzetto sono state: ““La Meloni ha dichiarato di essere incinta quindi aspetta un meloncino, fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata!
E’ come andare al festival vegano e dire di amare la fiorentina”

Che ne pensate?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings