Giorgio Armani ai gay: “Non fate l’errore di vestirvi da omosessuali”

E’ la prima notizia he ci è balzata agli occhi questa mattina leggendo la pagina online di Repubblica. Lo stilista più amato al mondo, Giorgio Armani, ha dichiarato in un’intervista al Sunday Times parlando dei gay: “Non vestitevi da omosessuali“.

In sostanza, scrive Repubblica, Armani ha dichiarato: “Un omosessuale è un uomo al 100%. Non ha bisogno vestirsi da omosessuale”.

E ancora: “..gli omosessuali che si esibiscono raggiungendo gli estremi, per poter dire ‘Ah, lo sai, io sono un omosessuale’, questo è qualcosa che non ha nulla a che fare con me. Un uomo deve essere un uomo”.

Dopo le passate dichiarazioni di Dolce e Gabbana, ecco che spuntano quelle di Armani che, secondo noi, rincara la dose…Che ne pensate?

Sinceramente, a questo punto, ci piacerebbe trovare almeno 5 vestiti da uomo che Armani ha realizzato nel corso della sua carriera che siano “visibilimente gay”…Ci date una mano con le segnalazioni? Grazie..

E poi, ci viene da pensare…ma i Gay hanno una divisa particolare ? Voglio dire, abiti che gli identificano ? Caro Armani, non sarebbe stato meglio dire: “Non vestitevi da donna?”…o ancora, come consiglio…”Cercate di essere meno eccentrici”…O forse, caro Giorgio…non sarebbe meglio se andassi “un po’” in pensione?

foto|Armani Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings