Giorgio De Filippi uomini e donne corteggiatore di Desiree e Rosa ecco chi è

Giorgio De Filippi uomini e donne corteggiatore di Desiree e Rosa ecco chi è. La puntata del trono classico di Uomini e Donne ci ha regalato la visione di uno dei corteggiatori delle nuove troniste, Desiree e Rosa. Si tratta del bellissimo campione di golf Giorgio De Filippi, che ha incantato le due troniste e anche il pubblico. Ma chi è questo ragazzo? 

Giorgio De Filippi uomini e donne corteggiatore di Desiree e Rosa ecco chi è

La puntata del trono classico di Uomini e Donne ci ha regalato la visione di uno dei corteggiatori delle nuove troniste, Desiree e Rosa. Si tratta del bellissimo campione di golf Giorgio De Filippi, che ha incantato le due troniste e anche il pubblico. Ma chi è questo ragazzo?

Giorgio De Filippi è stato notato soprattutto per il suo cognome, che è uguale a quello di Maria, la conduttrice di Uomini e Donne e moltissimi altri programmi Mediaset. Si tratta di un ragazzo di 25 anni che nella vita fa il golfista. Si è dichiarato colpito da Desiree Popper, la nuova tronista, ma ancora non sa scegliere in quanto ancora, ovviamente, non le conosce. Si tratta di uno dei migliori golfisti italiani e nel 2012 ha vinto il Campionato Nazionale Medal e il Gran Premio Monticello e, inoltre, ha fatto parte della nazionale posizionandosi secondo all’Open de St. Francois.

Giorgio è quindi un vero e proprio campione che ha fatto della sua passione più grande la sua professione. Ma chi sceglierà tra le due nuove troniste? E piacerà a Desiree e Rosa? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per capire cosa succederà.

Ecco una sua foto a petto rigoglioso. Cosa ne dite?

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings