Giornata mondiale contro l’AIDS 2014, Apple offre 25 app con nuovi contenuti esclusivi

In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS 2014, Apple ci mette del suo e lo fa con ben 25 app con nuovi contenuti esclusivi da poter scaricare.

Apple contro l’aids. 25 app da scaricare con contenuti nuovi  il cui intero ricavato sarà devoluto direttamente al Fondo globale per la lotta all’Aids. Ma non è finita qui. Come si legge dall’AGI “Apple donera’ una parte delle vendite degli Apple Store e degli Apple Online Store in tutto il mondo per due dei giorni di shopping piu’ importanti dell’anno: venerdi’ 28 novembre e lunedi’ 1 dicembre.

Loading...

“Apple e’ orgogliosa di sostenere (RED) perche’ riteniamo che il dono della vita sia il regalo piu’ importante che chiunque possa fare”, ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple. “Da otto anni i nostri clienti contribuiscono alla lotta all’Aids in Africa, finanziando trattamenti salvavita che stanno avendo un impatto profondamente positivo. Quest’anno stiamo lanciando la nostra piu’ grande iniziativa di raccolta fondi di sempre, con la partecipazione degli Apple Store e degli Apple Online Store, e anche alcune delle menti piu’ brillanti dell’App Store stanno mettendo il proprio talento al servizio della causa”.(AGI) .

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings