Giovanni Masiero e Francesco Rocco nel videoclip di Andrea Rana. Poi le nozze

Giovanni Masiero e Francesco Rocco nel videoclip di Andrea Rana. Poi le nozze. I due amatissimi inquilini del Grande Fratello 13 hanno preso parte ad un videoclip musicale.

Francesca Rocco (Chicca) è la protagonista del nuovo videoclip del cantautore lodigiano Andrea Rana. Il videoclip, quasi tutto al femminile, si sposa con il brano che vuole omaggiare il grande potere della mente delle donne che, al giorno d’oggi, riescono ad inseguire sogni e a realizzare traguardi con un’intraprendenza ed un coraggio spesso superiore a quello degli uomini. Nel video c’è anche un cameo di Giovanni Masiero, compagno di Francesca Rocco e presto marito.

Queste ciò che hanno raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin.

Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona”.
Chicca e Giovanni, coppia che si è formata nel corso del “Grande Fratello 13”, parlano del loro amore nella puntata di Verissimo, in onda domani.

Ai microfoni del talk show di Canale 5, Giovanni racconta: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena – prosegue – abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”

E a Silvia Toffanin che chiede alla coppia se stiano già pensando ad allargare la famiglia, Chicca risponde: “Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze”.

E CHICCA E GIOVANNI LEGGONO IL LIBRO EVENTO DELL’ANNO, L’AHMORE DI MASSIMO I. MARTINELLI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings