Giulia De Lellis al Gf Vip seno di fuori:”Non me lo sento mio”

Inserito il Set 23 2017 - 9:58am di Maximo

Giulia De Lellis al Gf Vip seno di fuori:”Non me lo sento mio”. Un piccolo incidente per la giovane e bella ex corteggiatrice di Uomini e donne ed esperta di tendenze. Stiamo parlando di Giulia De Lellis che nella casa del Grande Fratello Vip si sta ritagliando un posto tutto suo.  Giulia De Lellis al […]

Giulia De Lellis al Gf Vip seno di fuori:"Non me lo sento mio"

Giulia De Lellis al Gf Vip seno di fuori:”Non me lo sento mio”. Un piccolo incidente per la giovane e bella ex corteggiatrice di Uomini e donne ed esperta di tendenze. Stiamo parlando di Giulia De Lellis che nella casa del Grande Fratello Vip si sta ritagliando un posto tutto suo. 

Giulia De Lellis al Gf Vip seno di fuori:”Non me lo sento mio”

Come sapete per stessa ammissione della ragazza, la De Lellis si è rifatta il seno pechè ce l’aveva davvero piccolo, in pratica si sentiva piatta. In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip è successo che alla bella Giulia è uscito un po’ di seno mentre era comodamente sdraiata al sole. La Izzo la ripresa subito” Attenta ! Attenta! Seno! Seno!“.

Inizialmente la De Lellis non ha capito che cosa e stesse dicendo Simona Izzo ma poi si è eresa conto ed è corsa a coprirsi. E ha commentato così l’accaduto:
Oddio non me ne ero accorta…tanto non le sento mie” . E ancora: “Quindi non mi imbarazzo“.

Ignazio Moser ha subito puntualizzato:
Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?

La De Lellis non si smentisce mai…

Via| Bitchyf.it

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity