Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip senza Damante resisterà?

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip senza Damante resisterà? Secondo quanto pubblicato da Alberto Dandolo su instagram la bella Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata di Andrea Damante, è una delle concorrenti del GF Vip 2017 che inizia a settembre. Resisterà nella casa senza Damante?

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip senza Damante resisterà?

I ruoli si sono invertiti e quest’anno sembra che una delle concorrenti del Grande Fratelli Vip sia Giulia De Lellis, l’opinionista di Pomeriggio 5 e tanto cara a Barbara D’Urso, nonchè fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante. Come si comporterà nella casa Giulia? Sentirà la mancanza del suo uomo e si lascerà andare a pianti disperati come ha fatto lui l’anno scorso?

Ciao amore mio ? #tibaciosulnaso#buondì#prestopresto

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis concorrente del Grande Fratello Vip con Serena Grandi

Sembra anche che nella casa sia stata confermata la presenza di Serena Grandi che la De Lellis ha avuto più volte da ridire. Scontri e parole forti sono volate, infatti, durante alcune puntate della scorsa stagione di Pomeriggio 5. Resisteranno 24 ore su 24 insieme?

Giulia De Lellis concorrente del GF Vip, la crisi con Damante c’è o non c’è?

L’ultimo gossip dell’estate 2017 ha riguardato proprio la coppia De Lellis e Damante. I due sono in crisi? Non si seguono più su Instagram? Si sono lasciati? No, niente di tutto questo, solo del sano gossip che riempie i rotocalchi estivi.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip metterà in mostra il seno rifatto?

Giulia De Lellis ha perso molti chili, in questi mesi, si è rifatta il seno e gonfiata le labbra, e quando questa estate ha mostrato il seno, l’hanno subito criticata.
Spy ha deciso di riportare alcune offese gratuite e cattive : “Te le hanno rifatte storte”, “Complimenti per la latteria” ed anche “La stessa eleganza di una foca monaca“”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings