Giulia De Lellis a Domenica Live arrogante con Serena Grandi e il pubblico la fischia

Giulia De Lellis a Domenica Live arrogante con Serena Grandi e il pubblico la fischia. Giulia De Lellis, giovane fidanzata di Andrea Damante e in continua ricerca di visibilità, ha litigato contro Serena Grandi, attrice e premio Oscar, durante l’ultima puntata di Domenica Live su Canale 5. Un “attacco” arrogante, secondo noi, fuori luogo, che non aveva senso, almeno nei modi in cui è avvenuto. Insomma la De Lellis continua imperterrita a far parlare di sè, almeno prima che le luci della ribalta l’abbandonino. 

Giulia De Lellis a Domenica Live arrogante con Serena Grandi e il pubblico la fischia

Giulia De Lellis inarrestabile. A Domenica Live la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne non ha fatto altro che cercare l’inquadratura giusta per scagliarsi con qualcuno dei partecipanti al salotto della D’Urso durante il blocco dedicato al professor Lemme. Dopo alcuni tentativi di esprimere le sue opinioni e di trovare la forma giusta e impattante per farlo, la De Lellis ha trovato uno spiraglio di luce, quello che le ha permesso di far nuovamente parlare di lei. Si è scagliata contro Serena Grandi in modo, secondo noi, aggressivo e arrogante.

Giulia De Lellis contro Serena Grandi a Domenica Live, ecco come sono andate le cose. In pratica Serena Grandi non si è fatta certo mettere i piedi in testa da questa ragazzina in cerca solo di visibilità. La risposta all’attacco, ingiustificato e arrogante, è stata:“Ma chi sei? Io ho un Oscar, ah scema!” .

Anche il pubblico ha preso le difese della Grandi urlando a gran voce il suo nome e andando contro la De Lellis.

Giulia De Lellis contro Serena Grandi, quali sono state le parole della De Lellis?

“Lei si auto insulta e ride pure? Ma cosa si ride?” ha rimproverato Giulia De Lellis alla Grandi. Un attacco che Serena non ha gradito visto che le è stato rivolto con la solita acida provocazione della ragazzina Giulia De Lellis. Così la Grandi ha risposto “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. Ma tu chi sei? Io sono un premio Oscar!”. La De Lellis ha poi provato a difendersi: “Rappresento il popolo!”.

Il tutto perchè Serena Grandi, scherzando, ha dichiarato di auto definirsi cicciona prima di sentirselo dire dal Dottor Lemme dal quale è in cura. E questa battuta ironica della Grandi ha fornito alla De Lellis lo spiraglio per poter ricevere l’ennesima inquadratura in più e per sparare a zero senza senso.

Ora, veniamo al punto. Sicuramente noi, almeno noi, non ci sentiamo certo rappresentati da Giulia De Lellis, (“rappresento il popolo“) questo sia chiaro. Che la De Lellis, dopo la sua comparsa al Grande Fratello Vip, sia solo in cerca di pura visibilità, è palese da tempo.

Dopo la puntata la De Lellis ha pubblicato su instagram una foto tutta dedicata al suo fidanzato Andrea Damante: “Amore sto arrivando”, ha scritto!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings