Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli si attaccano in diretta

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli si attaccano in diretta. Continua la guerra tutta social tra queste due ragazze, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Dal Grande Fratello Vip fino ad oggi le due hanno continuato a beccarsi e non hanno nessuna intenzione di smettere. Ecco cosa è successo ieri.

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli in guerra sui social

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli continua a colpirsi senza tanta delicatezza sui social. Ultimamente sembrava fossero in pace, invece no.

Ieri sera infatti durante una diretta Instagram, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno apertamente fatto delle critiche ad Asia che in quel mentre stava facendo una diretta. Giulia ha fatto anche una imitazione di Asia, e ha finito col dire ancora ad Asia di non parlare più di loro perché ormai il GF Vip era terminato per lei ed la storia con Andrea è conclusa e superata.

Asia ovviamente non ha digerito la cosa e ha postato uno sfogo e poi una foto cattivella su Giulia.

Asia ha quindi scritto: “Mezza Italia ha capito. Poi ci sono quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno, perché non mi filo nessuno…” e ha continuato “… mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza alcun motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le p**** di tutti.”

E ha postato la foto di un gargoyle con una parrucca nera con scritto: “Imitami imitami, continua pure.”

via www.gossipetv.com

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings