Giulia De Lellis torna in tv in prima serata ecco dove

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante nonchè opinionista dei salotti Tv di Barbara D’Urso torna in televisione in prima serata e questa volta sarà una concorrente.

Giulia De Lellis torna in tv in prima serata ecco dove

Dopo Uomini e donne e le varie presenze al Grande Fratello Vip per difendere il suo amore per Andrea Damante, la De Lellis è diventata presto opinionista random dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e anche un youtuber che dispensa consigli di bellezza. Ma come fare per evitare che la luce del successo possa tramontate presto? Semplice, accettare altre comparsate in Tv, magari mettendo alla prova il proprio intelletto.

Giulia De Lellis con Paolo Bonoli a Avanti un altro anche di sera l’8 giugno

No, attenzione! La De Lellis non condurrà la trasmissione al fianco di Bonolis ma farà parte dei concorrenti quindi dovrà mettersi alla prova con ingegno e intelligenza. La De Lellis farà parte della squadra delle donne che dovrà sfidare in prima serata l’8 giugno 2017 la squadra egli uomini.

Quindi: se volete vedere se la De Lellis, oltre ad essere bella, è anche una ragazza acculturata, dovete sintonizzarvi l’8 giugno su Canale 5 alle ore 21 per seguire la puntata speciale di Avanti un altro anche di sera.

Ospiti speciali della trasmissione: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings