Giuseppe Mazzitelli, è lui il nuovo tronista di Uomini e Donne ?

Trono Blu, nuova stagione di Uomini e Donne. Chi è l’altro tronista, oltre a Marco ? Si vocifera di un certo Giuseppe Mazzitelli…


Un blog dedicato al programma fa questa rivelazione. L’altro tronista della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe essere Giuseppe Mazzitelli, 28 anni di Milano. Le moderatrice del forum-blog dedicato al programma si sono messe a fare qualche ricerca tra i video dei provini di Uomini e Donne e ne hanno scovato uno in cui si vede questo Giuseppe, che corrisponde all’attuale tronista che sta già registrando le puntate.

Dopo aver saputo che il nome del tronista era Giuseppe e che il ragazzo era un giovane di Milano, con un’attività nel settore abbigliamento, hanno spulciato i provini e hanno trovato quello che secondo loro potrebbe essere davvero il nuovo tronista.

giuseppe1

Dopo i rumors sull’altro tronista, Marco Mirra (sul quale ci sono già delle rivelazioni scottanti- leggete il commento qui), ecco a voi il bel e tenebroso Giuseppe…Sarà davvero lui il nuovo tronista ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings