Gli Emmy ricordano il grande Robin Williams con un Video tributo: commosso Billy Crystal

Ieri sera alla sfavillante serata degli Oscar della televisione americana c’erano moltissimi attori e anche amici del defunto e amatissimo Robin Williams. Non poteva mancare un cenno alla sua scomparsa che infatti c’è stato.

Durante la serata di premiazioni è stato anche proiettato un video in memoriam per il defunto attore Robin Williams, che è stato ricordato dall’amico Billy Crystal.

Leggi anche chi sono stati i vincitori degli Emmy Awards 2014.

Billy Crystal ha detto dell’amico Robin: “Ci ha fatto ridere. E’ difficile. Ogni volta che l’ho visto – in televisione, cinema, discoteche, arene, ospedali, ricoveri per senzatetto o per le nostre truppe all’estero. E anche nel soggiorno di una ragazza morente per il suo ultimo desiderio, ci ha fatto ridere. Big Time.

‘ Ho passato molte ore felici con Robin sul ​​palco. La sua brillantezza era stupefacente. L’energia implacabile era emozionante Eravamo così amici. ‘
La folla era visibilmente commossa quando ha aggiunto: ‘Era un genio sul palco,ed è stato il più grande amico che si possa immaginare – solidale, protettivo, amorevole.
‘E’ molto difficile parlare di lui in passato perché era così presente in tutte le nostre vite. Per quasi 40 anni è stato la stella più luminosa della galassia della commedia ‘.

Guarda il video tributo a Robin Williams:

Change privacy settings