Gli occhi chiari di Matteo Renzi piacciono tanto a Belen Rodriguez !

Belen Rodriguez si è pronunciata e questa volta l’ha fatto verso il politico del momento, l’uomo dal quale l’Italia si aspetta davvero tanto. Il commento della regina del gossip italiano, Belen appunto, riferendosi a Matteo Renzi, è stato: “Il suo accento fiorentino mi diverte abbastanza, fisicamente mi piacciono gli occhi chiari. Lo voterei? Non ne ho idea.“. Piacere a Belen non è da niente, eh ! E Renzi, tra primarie e progetti, si starà grogiolando ?

La dichiarazione di Belen è stata carpita alla radio. Belen Rodriguez, al telefono a Un Giorno da Pecora su Radio2, programma condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, è stata interpellata sui tre candidati alle primarie per la segreteria del Pd. E, la showgirl, si è lasciata andare, appunto, a quel commento sugli occhi chiari del sindaco di Firenze.

Insomma la bella argentina ha voluto dire la sua anche in fatto di politica soffermandosi, per il momento, a valutare l’aspetto fisico di un uomo su cui l’Italia tutta, almeno crediamo, sta puntando molto…Ma i suoi occhi chiari lo porteranno alla vittoria ?

Nella nostra gallery Renzi al mare….

Via | Gossipblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings