Gli uomini eterossesuali ammettono di amare la stimolazione del loro lato B

Finalmente gli uomini eterosessuali sono pronti ad ammettere di amare la stimolazione del loro prezioso Lato B, sia quella fatta che quella ricevuta. Quind care donne, siete avvisate ! …Perchè si parla di stimolazione manuale ma anche di anilingus.

Un saggio accuratamente studiato dal titolo “The Booty-Eating Reinaissance” ha sancito una volta per tutte che “gli uomini gay non hanno il monopolio sulla stimolazione del lato B del partner e sull’anilingus ”

Secondo il giornalista Tyrone Palmer l’anilingus è la tendenza attuale. Così Palmer si domanda perchè molti ragazzi etero non sono ancora pronti ad ammettere di provare piacere di fronte alla stimolazione del loro lato b durante il rapporto (stimolazione che può avvenire in tutte le sue forme).

E sinceramente non possiamo che avvalorare la tesi di Tyron Palmer in quanto molte nostre amiche ci hanno spesso raccontato di come i loro uomini si concedono non soltanto proponendosi con il loro più o meno voluminoso “lato A” ma anche con quello “B” (e sistemandosi in modo tale – gambe aperte – che la donna possa avere via libera con la perfetta stimolazione)

Palmer scrive: “Se fare l’amore è perdersi nel piacere non si capsice perchè alcune pratiche non debbano essere ammesse o addirittua debbano restare segrete”

E voi avete avuto sentore di questa tendenza ? Qualche vostra amica o proprio voi stesse, ragazze del nuovo millennio, avete mai avuto richieste del genere dal vostro partner ? Raccontateci…Siamo qui !

foto |queerty.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings