Gli uomini gay più sensuale del mondo sbarcano in tv con Man-X

Uomini passionali, bellissimi, sensuale e disinibiti. Pensate che non se ne trovino tutti i giorni? Invece sì e sono pronti a raggiungervi nel salotto di casa ogni volta che ne avete voglia.

Militari, nordici, latini, sportivi dal fisico scolpito: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Trasformate in realtà i vostri sogni erotici sintonizzandovi su Man-X, il primo canale gay per adulti disponibile in esclusiva su Primafila Hot Club di Sky. Noi l’abbiamo provato per voi e, fidatevi, di contenuto ce n’è tanto e proprio al posto giusto!

Che cosa vi aspetta su questo canale? Innanzitutto una programmazione diversa ogni giorno, con una selezione dei migliori titoli dell’industria gay per adulti. Il tutto disponibile 24 ore su 24, per essere sempre liberi di scegliere quando entrare in quest’universo di piacere. Lasciate perdere i videonoleggi e le clip sui canali “tube” di internet, che ripropongono sempre le stesse cose. Man-X è originalità, qualità e il top dell’erotismo gay.

logo-man-x

Non vi resta che mettervi comodi, accendere la tv e godervi lo spettacolo quando più ne avete voglia e per tutto il tempo che desiderate, come abbiamo fatto noi. Siamo certi che con dei talenti così grossi non sarete mai delusi.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings