Godzilla arriva al cinema ancora più cattivo. Ecco l’extended trailer

Torna Godzilla al cinema e tutti lo stiamo aspettando anche perchè dalla prima clip si capisce quando potente, pericoloso ed enorme è questo storico “mostro”. Il dinosauro gigante simbolo del pericolo nucleare torna, questa volta, in 3D nelle sale cinematografiche italiane.

Niente a che vedere con la versione che Hollywwod ci aveva proposto nel 1998. Questa volta il dinosauro è ancora più cattivo e impressionante. Il nuovo Godzilla si risveglia dopo un incidente atomico in Giappone e viaggia fino alla costa est degli Stati Uniti dove sembra essere più forte anche dell’esercito americano. Un’altra americanata ? Può essere, sta di fatto che c’è attesa per il film.

Il cast di attori: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe, Juliette Binoche, David Strathairn, Victor Rasuk, Sally Hawkins, C.J. Adams, Ricforte T. Jones, Brian Markinson, Al Sapienza, Patrick Sabongui, Christian Tessier

La Warner Bros, questa volta, non ha badato a spese. Godzilla si svolge in continenti diversi e si dipana nel corso di decenni, seguendo l’impatto di una serie di misteriosi e catastrofici avvenimenti, attraverso l’occhio di un gruppo di persone intrappolati nell’epicentro.

Lo vedrete ? Nelle sale dal 15 maggio 2014.
Ecco l’extended trailer in italiano.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings