Golden Globes 2015: George Clooney ricicla l’abito del suo matrimonio

George Clooney ieri sera ai Golden Globes 2015, elegantissimo con uno smoking nero di Armani, il suo amico stilista preferito. George l’ha riciclato, perché l’abito è quello del suo matrimonio con la bellissima Amal Alamuddin. ‘Sto indossando lo smoking del mio matrimonio,‘ ha ammesso durante l’evento, che si è tenuto a Beverly Hills.

George ha quindi indossato lo stesso abito ieri sera , dopo averlo indossato il 27 settembre per il suo elegantissimo matrimonio in Italia a Venezia.

Amal invece ha indossato un abito nero di Dior con guanti bianchi.

Golden Globes 2015. George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin hanno fatto il loro debutto per la prima volta insieme, come marito e moglie sul red carpet dei Golden Globes 2015. Amal bellissima e impeccabile in stile Haudrey Hepburn con tanto di guanti bianchi in Dior, osannata per suo look e il bel George in abito nero e papillon, firmato Armani. George durante la serata riceve il premio alla carriera Cecil B. DeMille e sale sul palco per ricevere il premio e dire due parole.

LEGGI ANCHE: LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI GEORGE AD AMAL

George prima parla dei fatti accaduti in Francia : “È un giorno straordinario , milioni di persone hanno marciato non solo a Parigi ma in tutto il mondo, abbiamo visto insieme cristiani, ebrei e musulmani, leader di tutti i Paesi, e non hanno marciato per protesta ma per rivendicare il diritto a non vivere nella paura”.

E poi omaggia la sua bellissima e amatissima moglie : “Ho avuto un buon anno e non mi riferisco solo alle recensioni ottenute per Monument Man. È una cosa umiliante quando trovi qualcuno da amare. Ancor più se sei stato in attesa per tutta la vita e hai 53 anni! Amal, qualunque sia stata l’alchimia che ci ha fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito.”

amal2

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings