Goodyear alza il sipario sulla nuova collezione Vintage Series P/E 2016

Goodyear alza il sipario sulla nuova collezione “Vintage Series” P/E 2016. La proposta dedicata alla prossima stagione estiva, firmata da Goodyear, è pensata e realizzata per un uomo versatile, libero dal seguire qualsiasi tendenza del momento, libero di non appartenere a nessun stereotipo sociale, libero di essere semplicemente sé stesso. Goodyear porta in scena una collezione sportswear-chic esclusiva, dove le grafiche e le stampe ispirate allo stile americano retrò ne sono protagoniste assolute.

L’attenta ricerca grafica, l’elevata qualità dei materiali, la grande sperimentazione nei lavaggi e i tagli precisi, sono gli elementi chiave dell’intera proposta denominata “Vintage Series”, una linea che strizza l’occhio al passato, guardando al presente e pensando al futuro.

La proposta cromatica per felpe e t-shirt si sviluppa sui toni polverosi dell’azzurro e del grigio, alternati da interventi decisi di porpora e antracite. Per i capispalla e i bermuda, la palette spazia da colori più corposi come il verde e il tabacco.

Goodyear-uomo-moda

I materiali sono oggetto di costante ricerca per soddisfare la qualità e il comfort da sempre punti fermi che caratterizzano i capi Goodyear. Nei bermuda, con ampie e comode tasche laterali, come anche nei capispalla trovano spazio magnifiche gabardine di cotone. Per le t-shirt, le felpe e le maglie Goodyear sceglie leggeri tessuti in cotone stretch in grado di esaltare la vestibilità.

Non poteva mancare la linea denim a completare l’intera collezione.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings