GRANDE FRATELLO 10 – Eliminato Nicola e George Leonard viene definito falso da Alessia Marcuzzi

Questa settimana, Mauro, ha ricevuto dai suoi coinquilini innumerevoli critiche sia per il suo viso da Shining che per la sua scelta di salvare la nuova arrivata Alessia, rispetto alla più amata Sarah.

Intanto Sarah, la balenottera di PLAYBOY, è prontissima per un confronto con Mauro. Ovviamente il chiarimento, così definito dalla Marcuzzi, non è decisamente un chiarimento: lei lo accusa di essere uno stratega e di usare gli alti.

Quest’oggi ci sarà poi un’eliminazione a sorpresa. Gianluca, Alessia, Carmen, Nicola, Cristina e Mara sono nel gruppo di quelli che potrebbero fare le valigie, fra questi 3 di loro saranno salvati dai compagni, così che il gruppo di riduce al terzetto Gianluca, Carmen e Nicola. Purtroppo, il pubblico da casa decide che a uscire è Nicola.

Per quanto riguarda la storia d’amore Carmela-George, dopo un videomessaggio di Sarah che metteva in guardia Carmela, si è scatenato un putiferio emotivo nel cuore della ragazza che comincia ad avere qualche dubbio. George Leonard interviene con urla e strepiti dallo studio, la Marcuzzi si incavola come una vipera e lo sgrida dandogli del poco vero e sottolineando il fatto che prima di fare questa scenata avesse fatto l’occhiolino alle telecamere.

Entra Massimo che dopo il post bestemmia dice che il suo desiderio più grande è quello di rientrare in casa. La risposta è giustamente NO. Se ne deve tornare a casa sua e fine… Ma prima un confronto con Daniele. Un confronto ridicolissimo.

I nominati di questa settimana sono Mauro e Alessia, mentre la prova settimanale (in diretta e incentrata sulle cattiverie che si dicono alle spalle) viene superata, il budget per la spesa quindi aumenta.

Foto: tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings