Grande Fratello 13, Andrea Cerioli in intimo su Instagram e probabile tronista

L’ex gieffino del Grande Fratello 13, Andrea Cerioli, si mostra in una posa sensuale sul suo canale ufficiale Instagram. Eccolo, così, in intimo, sensuale e intenso. Ma la notizia che gira in queste ore è un’altra: Andrea sarà il prossimo tronista di Uomini e donne al fianco di Marco Fantini e Luca Viganò ?

Nella casa ha fatto parlare molto di sè mentre fuori sembra che la sua strada sia tutta rivolta verso un trono…No, non un trono vero ma quello più popolare di Maria De Filippi, quello di Uomini e Donne. La pagina ufficiale Facebook di Andrea, infatti, tra provocazione e realtà, ipotizza l’eventualità di vedere il bell’Andrea su una delle sedie più ambite d’Italia dai giovani. Del resto Andrea, rifiutato dall’altra inquilina Greta durante il reality show, dovrà pure rifarsi,  o no ?

Già corteggiatore qualche anno della Amodeo, Andrea ci riprova…E per sapere se la notizia è vera basta seguire il programma della De Filippi. Intanto godiamoci il bel Cerioli nella nostra gallery con foto tratte dal suo account instagram.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings