Grande Fratello 13 dati di ascolto quarta puntata. In crescita ?

Mediaset ci comunica che sono stati quasi 5 milioni le persone che hanno seguito la quarta puntata del Grande Fratello 13. Ma ne siamo proprio sicuri ? Analizziamo nel dettaglio i dati.

I telespettatori sono stati  3.957.000 telespettatori e oltre 1.000.000 di visioni in streaming online (record di visualizzazioni del pubblico evoluto, +40% rispetto alla puntata precedente). Quindi sì, gli ascolti in crescita sono una realtà ma solo se uniamo Tv e Web.
Il reality di Canale 5 si è aggiudicato la prima serata tra il pubblico 15-64 anni con il 20.2% di share (18.00% di share sul pubblico totale).
Grande seguito tra i giovanissimi: 30,0% di share sul pubblico 15-24 anni, 24.3% sul pubblico 25-34 anni.

Il GF si conferma per la quarta settimana consecutiva la trasmissione più seguita su social e web: cifre da record imparagonabili con qualsiasi altro programma televisivo in onda su qualsiasi piattaforma.

Facebook. Il profilo ufficiale “Gf13” surclassa ogni record con 1,5 milioni di “like” totali.

Twitter. “Gf13” con quasi 35.000 tweet unici è stato l’argomento più discusso della serata. Il reality ha occupato per tutta la sera la top ten dei Trend Topic con diversi hashtag. Oltre al brand ufficiale #Gf13 che ha conquistato il podio, sono approdati nei TT i nomi di diversi concorrenti (#Giovanni, #Francesca, #Chicca, #Angela, #Diletta, #Samba, #Veronica).

Web. Oltre al milione di visioni in diretta streaming, il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it registra una in continua crescita arrivando a 44 milioni di pagine viste, di cui 20 milioni solo nell’ultima settimana.

App. Forti incrementi anche per la piattaforma di second screen “Mediaset Connect” che ha superato la cifra record di 1.000.000 di download ed è, ancora una volta, tra le App più scaricate della settimana.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings