Grande Fratello 13, la finale tra Mirco, Modestina, Chicca e Giovanni. Vince l’amore ?

E se i due ragazzotti insospettabili, Mirco e Giovanni, si contendessero la vittoria della finale del Grande Fratello 13 per le loro amate Modestina e Chicca ? Lo sapremo solo stasera, magari in tarda serata, quando scopriremo chi è il vincitore della tredicesima edizione del GF.

Un amore reale e palpabile quello tra Chicca e Giovanni e uno più platonico ma sincero (almeno dal punto di vista maschile) di Mirco e Modestina. Il vincitore del GF13 sarà tra loro o ci si metteranno di mezzo Angela e Samba ?

Staremo a vedere. Sta di fatto che è tutto pronto per scoprire chi si porterà a casa la somma di 250.000 euro. E se a vincere fosse Giovanni o Mirco ? Secondo voi dividerebbero la vincita con le rispettive amate ?

Mirco intanto sembra essere un papabile alla vittoria. Ingenuo, onesto, sincero, vero, pulito: queste le caratteristiche che lo hanno sempre distinto dagli altri. Tre mesi chiuso in casa fino alla finale. Come riuscirà, da domani, a vivere senza la sua Modestina ?

Commentate con noi la finale ! Nella nostra gallery le immagini sensuale di uno degli ex concorrenti del GF13, Roberto Ruberti !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings