GRANDE FRATELLO – Esce, finalmente, anche Carmela!

Lunedì scorso è accaduto un fattaccio fantastico per me e allo stesso tempo spiacevole per quasi tutti i concorrenti della casa: sono stati tutti nominati a eccezione di Alberto, Maicol e Giorgio.

GIANLUCA ESCE PER MOTIVI PERSONALI. Il personal trainer ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco a causa di problemi personali. Pare che la sua uscita sia definitiva e coincida con l’entrata di un nuovo concorrente… Raoul Bova!

IRRITANTE MARCHETTA MOCCIA. Purtroppo, in concomitanza con il film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia (io ho letto il libro… ma solo perchè non avevo niente altro di meglio da leggere e vi assicuro che se lo volete usare come mattone fungerà meglio di altri latterizi) ci dobbiamo sorbire la marchetta pubblicitaria pro pellicola, pro Moccia e pro Raoul Bova. Ok per quest’ultimo che mi lascia ancora qualche fremito lungo tutto il corpo e altro che Scusa ma ti voglio sposare… io girerei Scusa ma ti salto addosso! Comunque, Alessia Marcuzzi ci presenta la pellicola come un record di incassi, quante fesserie. Per scrupolo, sono andato a vedere la classifica dei film in uscita e il bellissimo Avatar resiste. Leggere dal sito di MyMovies per credere: “il film di Cameron umilia anche Moccia […]. Partenza discreta per Scusa ma ti voglio sposare, buona in assoluto, visiti i 3 milioni incassati ma peggiore rispetto al primo episodio“. A Marcuzzi, ma dicce le cose come stanno e metterti in bocca stupidaggini, per favore! Altro che campione di incassi! Sostituite le due esse di incassi con due zeta e scoprirete la vera essenza del record! Comunque, le inquiline della casa, e quindi anche Maicol, hanno il compito di attendere bendate nella stanza delle sorprese dove avranno la piacevole visione dell’attore. Temo per l’incolumità di Bova e per la voracità di Veronica che è già in agguato. Non contenti, ce lo propinano una seconda volta per riproporre una scena del film che lui prima recita con Carmela che, udite udite, non bacia Bova come prevede copione perchè c’è George Leonard (UAUAHUAHAU E io evito di baciare Raoul Bova per una volta che posso per quel manichino che lei chiama amore?!?). Molto più divertente la scena ripetuta fra Maicol e Bova.

150210215853

GEORGE vs. MAURO. Siccome è da molto tempo che George non entrava nella casa (… … …). Hanno deciso di propinarcelo dentro anche questa volta con l’intenzione di un confronto con Mauro. Possibile che non abbia trovato la sua giusta collocazione nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso? Che scocciatura sto George! Il bello è che Mauro lo deride alla grande e gli chiede persino un autografo a fine confronto. Mezza Italia ride giustamente di Leonard.

150210214011

MASSIMO VS. VERONICA. Anche a Massimo che era evidentemente da tanto tempo che non entrava nella casa (dopo aver scomodato il nome di Dio ed essere stato cacciato via con onta e disonore) viene consentito di ritornarci dentro per uno scontro con Veronica, colpevole (???) di aver scelto di incontrare Sarah e non lui (e ti meravigli?!?). Il gorilla è convinto veramente che Veronica sia innamorata di lui, ma non ha ancora capito che quella non lo fila manco di striscio. Più che pitbull a questo punto è un doberman secondo me, sapete uno di quei cani cui a una certa età impazziscono perchè gli si restringe il cranio… o il cervello… non ricordo. Comunque, Massimo non si risparmia nella paroline dolci per Veronica. Sono amareggiato e disarmato. Io pensavo che mi amassi. Io ti amavo, ora non più“. Insomma, sempre le stesse cose che succedono solo nel fantastico mondo di Paul, Nina e di Massimo Scattarella fatto di pesi e di pupe. Ma vogliamo parlare della sua difficoltà nell’esprimersi?!? Qualcuno gli regali un dizionario e lo aiuti a concordare i verbi, quando parla lui l’italiano fa compagnia al latino e al greco fra le lingue morte. Veronica non ci sta dietro più di tanto, spiega quel che può spiegare e poi lo molla alla grande.

150210221847

ESCE CARMELA. Salva Cristina, salva anche la scorreggiona Carmen e salva anche Mara, rimangono Mauro, Veronica e Carmela e, fortunatamente, ci disfiamo anche della degnissima compagna di quel disequilibrato di George Leonard. Ciao, corri a sposarlo, levacelo dal mondo della tv e chiudilo in qualche casa di Catania a guardare il mare. Noi non ce ne facciamo nulla.

I NOMINATI DI QUESTA SETTIMANA. Mauro e Veronica rimangono i nominati dal gruppo. Peccato, avrei preferito vedere saltare la porta rossa Mara, Carmen o Cristina, invece ci tocca scegliere fra questi due grandi protagonisti del Grande Fratello.

Foto: Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings