Grande Fratello, la biblioteca, Manuela Arcuri opinionista e la ragazza senza un braccio

Ci siamo quasi. Lunedi 3 marzo su Canale 5 torna Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi e con due nuovi opinionisti: Manuela Arcuri, reduce da Il peccato e la Vergogna, e Cesare Cunaccia.

Ma la casa, quest’anno, si arricchisce nella sua semplicità. Come ha già avuto modo di annunciare la Marcuzzi durante la sua intervista a le Invasioni Barbariche quest’anno i ragazzi troveranno una ricca biblioteca piena di libri che dovrebbe spingerli ad acculturarsi un po’ di più (almeno rispetto agli anni passati). Ma non è finita qui. Barbara D’Urso ha annunciato nel suo Pomeriggio 5 la prima concorrente di quest’edizione del reality show, ovvero una ragazza senza un braccio che si chiama Valentina Acciardi. Ecco, di seguito, la sua presentazione ergo caso-umano: “Sono Valentina Acciardi, ho 33 anni e vengo da Torino. Io ero stata scelta per promuovere il marchio del “coniglietto” ai tempi di Playboy. Ero stata scelta a Milano per fare questa cosa. Il driver si è addormentato una volta in macchina e io ho avuto un bruttissimo incidente, sono stata in coma 4 giorni e da lì ho una protesi al braccio destro, la mia prima preoccupazione, quando mi sono svegliata dal coma, c’era mia mamma e io le dissi: “Cosa ho alla pancia?”. Lei mi ha risposto che avevo avuto un’emorragia interna. Io le chiesi: “Ma posso avere i bambini?”. Il mio primo pensiero è stato un pensiero alla vita. Mi sono scoperta molto autoironica, dove la vita ti va a togliere, in realtà ti va a restituire in altra forma. Mi sento una persona più bella, mi voglio più bene. Adesso lavoro in ospedale, direzione sanitaria. Vivo da sola, faccio tutto da sola. Prendetemi perché vi dimostrerò che un’invalidità non è invalidità e a chi gli è capitata una cosa del genere e non l’ha saputa affrontare, gli diamo la forza per affrontarla.

Nuovi opinionisti, al posto di Alfonso Signorini, saranno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

Staremo a vedere cosa accadrà e soprattutto voi la seguirete quest’edizione ? Noi si, all ricerca, come sempre, di qualche improvviso rigoglioso maschile imperdibile !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings