Grande Fratello – Resoconto Natalizio e ultime novità dentro la Casa

Massimo e Carmela sono spariti… L’ultima volta che sono stati avvistati è stata quando, il Grande Fratello ha chiesto loro di dirigersi in confessionale… Da lì in poi, la loro tracce sono sparite… Saranno stati presi dagli alieni? Io ho sempre sospettato Signorini come un abitante di Emiphlon 9, date le strane dimensioni della sua testa!!!

MASSIMO E CARMELA IN SPAGNA. Il caso sparizione è ancora aperto e dopo tanto mistero finalmente (si fa per dire perchè intelligentemente, il sito Mediaset.it aveva già lanciato la notizia sulla sua homepage) scopriamo che Carmela e Massimo sono stati mandati al Grande Hermano, il Grande Fratello spagnolo! E’ stata una goduria pazzesca vedere negli occhi dei due italiani il terrore infinito! Voglio Carmela separata da George Leonard e voglio Massimo lontanissimo dall’Italia e presto nominato dal GF spagnolo!!!

grande-fratello-10-3

BENVENUTI IN ITALIA BY VERONICA .Al loro posto arrivano comunque due spagnoli: il 38enne Gherardo e la cameriera Saray… Inutile dire che Gherardo è finito in poco meno di 0,0 secondi sotto le grinfie di Veronica che stiamo fortemente supponendo sia una ninfomane.

grande-fratello-10-101

ALTRA CRISI DI PIANTO PER VERONICA. Fra l’altro, Veronica, oltre a slinguazzare safficamente con Sarah, ha ricevuto una visita da parte del padre, al quale ha chiesto, fra lacrime come dopo aver appreso un lutto, che cosa ne pensassero di lei e dei suoi comportamenti fuori dalla casa. Risposta del padre: «Ti vogliono tutti bene… », ma si è dimenticato di aggiungere: « …e ovviamente pensano che sei una poco di buono».

grande-fratello-10-7

LA FASTIDIOSA MARCHETTA DI CLAUDIO AMENDOLA. Durante le vacanze, dopo libagioni e festività e tanto casino (che Alberto Baiocco, che oltre a essere un credente praticante è anche un albergatore, ha pulito fin da subito), è arrivato anche Claudio Amendola che deve la sua partecipazione al reality show per sponsorizzare il suo nuovo telefilm Tutti per Bruno (del quale vi parleremo più tardi). A tal proposito, è stato messa su una orribile scenetta che è caduta nel ridicolo immediatamente.

grande-fratello-10-2

LA GELOSIA DI MAICOL E LA LITE FRA ALESSIA E CARMEN. Ennesima lite fra Maicol e Giorgio. Stavolta tutto parte dal tugurio dove Giorgio era stato mandato con Carmen e, con la quale, si è divertito parecchio. Cosa che ha fatto scattare la gelosia e la furia di Maicol che sono perdurate fino a oggi. Ecco i commenti di Giorgio a proposito dell’amico gay: «Il suo problema non sono solo io, ma è legato a tutta la sua situazione problematica. Maicol non è sincero né con me né con lui. È una situazione difficile da gestire. Io non ho nessuna esperienza in merito e neanche lui. Comunque non possono più esserci gli sguardi e la fisicità di prima. Carmen invece non ha mai preteso attenzioni e mi sono sempre sentito libero di comportarmi come sentivo. Mentre Maicol mi ha sempre rinfacciato che non gli davo abbastanza attenzioni, così mi sentivo inibito e molto controllato per paura di contrariarlo». Intanto, Carmen litiga furiosamente con la nuova arrivata Alessia, alla quale si è rivolta chiamandola Dominique, fatto che ha fatto scattare la lite fra le due, accentuata con l’argomento Giorgio del quale Alessia sembra essersi invaghita. «Sono stanca di venire continuamente paragonata a Dominque e trovo faticoso l’inserimento nel gruppo! Non mi sento integrata!», queste le parole della neoinquilina.

grande-fratello-10
grande-fratello-10-4
grande-fratello-10-6

ADDIO MARCO E CHI RISCHIA. Il concorrente più piccolo della storia del Grande Fratello, il diciottenne Marco Mosca, è stato eliminato, mentre quelli che rischiano l’eliminazione questa settimana sono George, Sarah, Cristina e Daniele. Fra tutti, anche se noi vorremo fortemente vedere l’eliminazione di George Leonard, ci interessa che resti Sarah, la ragazza divisa fra Veronica e Mauro che è stato preso a schiaffi dopo uno scherzo finito male.

grande-fratello-10-8

Foto: Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings