Grande Fratello, Roberto è gay ? C’è un tweet di Mister Gay talia

Apprendiamo da gay.it le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello. Mister Gay Italia 2013 lancia un tweet e mette in discussione l’eterosessualità di Roberto, concorrente del GF13.

Vi avevamo già parlato di una coppia gay all’interno della casa del Grande Fratello 13 ma ancora non sapevamo niente sui nuovi concorrenti maschi del GF, o almeno non ci eravamo ancora interrogati sul loro orientamento sessuale. Ci ha pensato Mister Gay Italia 2013 che con un tweet ha sancito l’ennesimo punto di domanda. Ad accennare l’outing di uno dei concorrenti dell’edizione del GF appena iniziata è Mister Gay Italia 3013, Giovanni Licchello che con un tweet si è chiesto se si tratti dell’unico gay della casa.

Ecco il tweet.

outing_gf_tweet

Ecco la biografia di Roberto: “Roberto è un ragazzo molto profondo, creativo, pieno di sogni e fantasia. Ha l’hobby della fotografia e della musica e gli piacerebbe fare il documentarista. In realtà, dopo una laurea a pieni voti in Economia e un’esperienza come consulente in Brasile, ha iniziato a lavorare in banca ma non è ancora convinto che la sua strada sia questa. Quando ha una pausa in ufficio inizia a navigare in rete e viaggia per il mondo con la fantasia. Ha perso il papà diversi anni fa e vive con la mamma. Ha una sorella più piccola, sposata. Al momento è single.  Partecipa a GF perché: “ho bisogno di una ‘scossa’ che mi faccia capire quale potrebbe essere il mio futuro”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings