Grande Fratello Vip 2 il fratello di Onestini contro Soleil

Grande Fratello Vip 2 il fratello di Onestini contro Soleil. Le ultime news su Solei Stasi sembrano aver contrariato il fratello di Luca Onestini che si trova nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2 Soleil esce con Cartasegna e Gianmarco Onestini dice cosa pensa

Una segnalazione in questi giorni, sta turbando la quiete di Luca Onestini, anche se lui non lo sa. Soleil sarebbe stata beccato in auto con Marco Cartasegna e altri amici. Sapendo che durante il trono di Uomini e donne Marco ha cercato di portare via Soleil a Luca, la cosa ha preoccupato i fan della coppia e anche il fratello di Luca, Gianmarco Onestini.

Soleil ha spiegato che sono solo amici ma Gianmarco ha trovato la cosa poco sensibile nei confronti del fratello.

Gianmarco Onestini, su Instagram Stories ha detto:

“Non mi fa piacere e non farebbe piacere neanche a Luca. Bisognerebbe dimostrare maggiore sensibilità visto che è dentro la Casa e certe cose non le può sapere. Quello là (Marco Cartasegna) può essere tutto fuorché un amico… Forse solo un conoscente. Poi ci sono mille mezzi di trasporto… Autobus, taxi, metro.. Il modo di evitare di salire in macchina con quello lì c’era.”

Chissà cosa dirà Luca Onestini quando lo scoprirà.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings