Grande Fratello Vip Bossari tradisce Moser e svela il contenuto della sua agenda

Grande Fratello Vip Bossari tradisce Moser e svela il contenuto della sua agenda. Tempo di nomination all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa settimana in nomination ci sono andati Daniele Bossari e Carmen di Pietro. Ma è Bossari il concorrente che ha fatto parlare più di tutto, soprattutto quando ha “tradito” Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip Bossari tradisce Moser e svela il contenuto della sua agenda

La misteriosa agenda di Ignazio Moser svelata al pubblico in diretta da Daniele Bossari. Tradimento o vendetta? I segreti intimi che i due concorrenti si erano svelati una notte, mentre parlavano da soli, sono stati svelati da Bossari. Anzi! Bossari ha svelato quello di Ignazio, ovvero il fatto che Moser abbia tenuto un agenda con il nome delle donne con cui è stato e relativi voti.

Ok, Ok! Sono cose che non si fanno! Non si tiene un agenda con il nome delle donne con cui abbiamo avuto una relazione,votando le loro singole prestazioni a letto….Però non si tradisce nemmeno la fiducia di un “amico”. Cosa che, invece, Bossari, ha fatto!

Ignazio Moser quasi in lacrime per la storia dell’agenda

Occhi lucidi per Moser che ci è rimasto male, che ce l’ha con Bossari e che è preoccupato per la reazione del pubblico di fronte alla sua bravata “da ragazzo”. Si è scusato, Moser, ma si sente ferito. Voi cosa ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings