Grande Fratello Vip 2 alcuni concorrenti rischiano l’espulsione? Il Grande Fratello li richiama

Inserito il Set 22 2017 - 12:21pm di Silvia

Grande Fratello Vip 2 alcuni concorrenti rischiano l’espulsione? Il Grande Fratello li richiama. A quanto pare la vita alla stazione del Grande Fratello Vip è davvero dura e soprattutto, agli stazionati manca il cibo.  Grande Fratello Vip 2 il passaggio di cibo li metterà nei guai? I concorrenti del Grande Fratello Vip 2, sono divisi […]

Grande Fratello Vip 2 alcuni concorrenti rischiano l’espulsione? Il Grande Fratello li richiama. A quanto pare la vita alla stazione del Grande Fratello Vip è davvero dura e soprattutto, agli stazionati manca il cibo. 

Grande Fratello Vip 2 il passaggio di cibo li metterà nei guai?

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2, sono divisi nelle sue case. Nella abitazione agiata, tutto scorre abbastanza tranquillamente e hanno anche un cuoco d’eccezione, Cristiano Malgioglio che prepara diversi manicaretti per i suoi compagni.

Nell’altra casa, la stazione, gli altri sono più in difficoltà e il cibo scarseggia.

Quindi gli agiati, hanno passato un po’ di cibo agli stazionati. Anche delle frittelle. Dalla persiana leggermente sollevata, sono riusciti a chiacchierare e passarsi alcuni viveri.

Ma le regole sono regole e il Gf li ha subito richiamati! Verranno puniti per questo?

GUARDA IL VIDEO

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.