Grande Fratello vip Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty, bacio alla francese?

Grande Fratello vip Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty, bacio alla francese? Il Grande Fratello vip continua a stupire con le sue novità e le peripezie dei concorrenti della casa. Durante la puntata in diretta di lunedì sera abbiamo visto la squalifica di Predolin in seguito ad una bestemmia. Oltre a questo avrebbe anche offeso Malgioglio, in un contesto però scherzoso che non è stato capito da molti. Lorenzo Flaherty ha riso alla sua battuta, e Cristiano se l’è presa anche con lui. Nelle ultime ore è però avvenuto qualcosa che ha lasciato molti senza parole. Ma cosa?

Grande Fratello vip Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty, bacio alla francese?

Predolin, squalificato nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello, in un contesto scherzoso ha offeso Cristiano Malgioglio affermando “Mandiamolo al rogo”. Questa frase ha fatto ridere Lorenzo Flaherty ma ha lasciato senza parole molti telespettatori e molti dei concorrenti della casa. Proprio il fatto che Lorenzo ha riso alla battura di Predolin ha offeso Malgioglio, con cui ha avuto una discussione a riguardo.

Nelle ultime ore però i due sembrano essersi chiariti. Lorenzo ha infatti spiegato che la frase di Predolin era stata inserita in un contesto scherzoso molto più ampio e che lui non ha riso per quella frase in particolare. Cristiano ha quindi capito e appreso il suo punto di vista e ha deciso di perdonarlo.

Proprio per dimostrare agli italiani ma soprattutto a Cristiano Malgioglio di non essere omofobo e di non avere niente contro di lui Lorenzo si è lasciato andare in un simpatico bacio sulla bocca. Questo ovviamente è stato fatto in maniera amichevole, ma in questo modo Flaherty ha fatto capire all’amico che non ha alcun pregiudizio sulla sua omosessualità.

Ecco la foto del bacio

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings