Grande Fratello Vip Dandolo difende la De Lellis contro l’attacco di Signorini

Grande Fratello Vip Dandolo difende la De Lellis contro l’attacco di Signorini. Dopo il pesante attacco di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis, l’esperta di tendenze, nella casa del Gf Vip a causa di alcune dichiarazioni della giovane ragazza sui gay, ecco che c’è qualcuno che però prende le sue difese. Stiamo parlando del giornalista Dandolo. Ecco cosa ha scritto sui social. 

Grande Fratello Vip Dandolo difende la De Lellis contro l’attacco di Signorini

Vi facciamo vedere un frame dell’attacco di Signorini alla De Lellis.

“Non ho avuto tempo per risponderti” #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Ma c’è qualcuno che ha difeso la De Lellis. Stiamo parlando del giornalista di OGGI, Dandolo, che su instagram ha scritto:

Siccome gia’ sapevo tutto, compresa la sceneggiata moralista di Alfionsina la Pazza, specchio del vittimismo isterico ed egotico di un certo mondo gay….io e @sanpirro, ospiti a casa della mia nuova adorata vicina Lolli , vorremmo solo dire a Giulia che per fortuna ci sono anche gay che applicano la tolleranza invece di predicarla. Che riescono a leggere la vera natura del suo inciampo, anziché mercificarlo a favore delle leggi dell’ auditel e dei facili applausi. Ci sono gay che, invece di attaccarla, le faranno capire senza parole pregne di retorica autocelebrativa, come sono e chi sono

ESCLUSIVO! VIDEO DEL GF VIP. Siccome gia’ sapevo tutto, compresa la sceneggiata moralista di Alfionsina la Pazza, specchio del vittimismo isterico ed egotico di un certo mondo gay….io e @sanpirro, ospiti a casa della mia nuova adorata vicina Lolli , vorremmo solo dire a Giulia che per fortuna ci sono anche gay che applicano la tolleranza invece di predicarla. Che riescono a leggere la vera natura del suo inciampo, anziché mercificarlo a favore delle leggi dell’ auditel e dei facili applausi. Ci sono gay che, invece di attaccarla, le faranno capire senza parole pregne di retorica autocelebrativa, come sono e chi sono. #gfvip #ilovegiulia @giuliadelellis103 @andreadamante Ps: GRAZIE PER LA CURA E LE TENEREZZE CHE STAI RISERVANDO AL MIO AMICO CRISTIANO.

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings