Grande Fratello Vip 2017 chi è stato eliminato terza puntata Serena Grandi Lorenzo Flaherty

Grande Fratello Vip 2017 chi è stato eliminato terza puntata Serena Grandi Lorenzo Flaherty. Questa sera, in diretta su canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip 2. 

Grande Fratello Vip 2 chi sarà eliminato tra Serena grandi e Lorenzo Flaherty?

Questa sera un altro concorrente abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip 2017, o forse no…La scorsa settimana infatti i concorrenti hanno preso delle buste, nelle quali era scritto il loro destino finale. E Carla ha trovato nella busta “eliminato”, se non fosse stato così, sarebbe rientrata nella casa? Probabilmente sì.

Quindi questa sera succederà la stessa cosa? Lo scopriremo presto.

Ma chi verrà eliminato? In nomination ci sono Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. 

Durante la settimana è stato chiesto ai non nominati di esprimere il loro giudizio sui nominati. Serena Grandi ha scoperto che gli altri pensano di lei che è un “personaggio marginale” e che ha un carattere chiuso, e ha risposto loro così : “Io sono molto felice di aver sentito tutti voi, è un’iniezione di fiducia e felicità per domani”.

E di Lorenzo invece cosa pensano? Nonostante cucini per tutti e si dia da fare, la sua vera personalità e il suo vero carattere non sono ancora emersi. E lui ha risposto così: “Se rimango ci sarà un’apertura totale, adesso sono un po’ in una via di mezzo”.

Chi andrà via?

L’eliminata è Serena Grandi.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings