Grande Fratello vip ecco chi è il fidanzato di Malgioglio

Grande Fratello vip ecco chi è il fidanzato di Malgioglio. Cristiano Malgioglio è tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti più amati e simpatici c’è sicuramente anche lui e il suo personaggio sta riscuotendo un grandissimo successo. Tra le esperienze della sua vita che ha raccontato all’interno della casa c’è anche quella del suo fidanzato. 

Grande Fratello vip ecco chi è il fidanzato di Malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno tra i personaggi più amati della casa del Grande Fratello vip 2. Tra le varie esperienze di vita che ha raccontato agli altri concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello c’è anche quella con il suo fidanzato.

La coppia si è conosciuta al supermercato. Lui ha 35 anni e sono insieme da ben 12 anni. Al momento del primo incontr si trovava insieme ad alcuni amici in Germania. Era entrato in un supermercato perchè voleva mangiare dello yogurt, quando ad un certo punto si è scontrato con questo ragazzo. Il ragazzo, che all’epoca aveva poco più di 20 anni, lo ha attaccato a parole in tedesco e se ne è andato. Cristiano è rimasto letteralmente abbagliato dalla sua bellezza e non si è arreso fino a che non lo ha trovato.

Ha detto ai suoi amici che avrebbe voluto cercarlo in tutti i pub della città. Alla fine, il tenero Malgioglio, ha deciso di rimanere in germania per stare accanto al suo grande amore che, ora, dopo 12 lunghi anni, considera come l’amore della sua vita.

Insomma, una storia davvero molto appassionante quella di Cristiano Malgioglio, che però non ha distratto gli altri coinquilini dalle risate proprio per la maniera simpatica con cui ha raccontato l’appassionante storia.

Fonte: www.gay.it

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings