Grande Fratello Vip Gabriele Rossi ci mostra il fisico in piscina

Grande Fratello Vip Gabriele Rossi ci mostra il fisico in piscina. Il Grande Fratello Vip ci sta regalando moltissime emozioni, proprio come quella che Gabriele Rossi ha fatto provare agli spettatori e ai coinquilini durante un bagno in piscina. 

Grande Fratello Vip chi è Gabriele Rossi?

Come si può leggere dal sito del Grande Fratello: “Attore e ballerino. Muove i primi passi nel mondo della danza da bambino, studia anche a New York e si perfeziona presso la scuola del Teatro dell’Opera di Roma. E’ direttore artistico e coreografo di una sua compagnia di danza contemporanea. Alla carriera di danzatore, nel 2008 ha affiancato quella di attore. Ha debuttato nella fiction “Amiche mie” e poi ha recitato in molte altre fiction, tra cui “L’onore e il rispetto”, “Tutti pazzi per amore”, “L’Isola”, “A un passo dal cielo”, “Don Matteo 9”. Per il grande schermo invece ha recitato in “Meno male che ci sei” e “Il giorno dopo”. E’ stato tra i concorrenti di “Altrimenti ci arrabbiamo”.

Grande Fratello Vip Gabriele Rossi ci mostra il fisico in piscina

Il Grande Fratello Vip ci sta regalando moltissime emozioni, proprio come quella che Gabriele Rossi ha fatto provare agli spettatori durante un bagno in piscina.

L’abbiamo infatti visto con uno slip nero al bordo della piscina della casa del Grande Fratello mentre si bagnava con l’acqua in modo decisamente sensuale. Insomma, una vera meraviglia che ha fatto impazzire tutti!!

image

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings