Grande Fratello Vip Gabriele Rossi senza vestiti e in intimo

Grande Fratello Vip Gabriele Rossi senza vestiti e in intimo. Gabriele Rossi attore e concorrente della casa del Grande Fratello Vip. E dal suo passato e dai social spuntato sue foto davvero calde!

Grande Fratello Vip Gabriele Rossi senza vestiti e in intimo

Ma chi è Gabriele Rossi? Nato nel 1988 ad Alatri, da piccolo si trasferisce con la famiglia a Frascati, diplomandosi presso il liceo scientifico della limitrofa Grottaferrata.

Dall’età di sette anni muove i primi passi nel mondo della danza. All’età di 15 anni vince una borsa di studio con il maestro Mauro Astolfi; successivamente vince il concorso “Danza Sì”, che lo porta a New York nella scuola di Merce Cunningham e presso l’Alvin Ailey dove amplia il suo bagaglio artistico, quindi si perfeziona presso la scuola del Teatro dell’Opera di Roma sotto la direzione di Paola Jorio.

Nel 2007 vince il primo premio come solista nel concorso internazionale Rieti Dance Festival e nel 2009 si aggiudica il primo posto anche come coreografo nello stesso concorso. Ha studiato anche nel Balletto di Toscana di Cristina Bozzolini a Firenze.

Nel 2007 lavora come danzatore insieme agli etoile dell’Opera di Roma Mario Marozzi e Laura Comi in Trilogia Verdiana: Traviata, Rigoletto e Trovatore.

Dal 2008 intraprende la carriera di attore: dopo aver debuttato nella parte del figlio di Margherita Buy nella miniserie televisiva Amiche mie, in onda su Canale 5, è coprotagonista nel ruolo di Fortunato Di Venanzio nella miniserie L’onore e il rispetto – Parte seconda del 2009, anno in cui debutta sul grande schermo con il film Meno male che ci sei, per la regia di Luis Prieto.

E dal suo passato recente di attore e dai suoi social spuntano sue foto davvero davvero interessanti che trovate nella nostra gallery.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings