Grande Fratello Vip Jeremias e Cecilia Rodriguez foto doccia bollente

Grande Fratello Vip Jeremias e Cecilia Rodriguez foto doccia bollente. E nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è arrivato anche il momento di farsi la doccia in casa, nella parte comoda e bella, Jeremias e Cecilia Rodriguez la fanno insieme. Le foto.

Grande Fratello Vip Jeremias e Cecilia Rodriguez foto doccia bollente

Jeremias Rodriguez e Cecilia Rodriguez vanno d’accordo e insieme si apprestano a fare la doccia nella casa del Grande Fratello Vip. Belli entrambi, sensuali quanto basta, la nostra attenzione è stata catturata dal bel Jeremias che, sotto la doccia appunto, si apre il costume, si struscia bene bene e ci lascia con gli occhi spalancati. Nella nostra gallery sopra trovate le foto.

Belen: nessun messaggio social per Jeremias e Cecilia

E’ strano come la sorella più famosa dei fratello Rodriguez non si sia ancora ancora spesa sui social in favore dei due reclusi nella casa del GF Vip. Nessun post su instagram, nessun “in bocca al lupo”, nessun messaggio su Facebook. Possibile che ci sia così tanta indifferenza da parte di Belen? Eppure, come sapete, la bella argentina quando si tratta di postare foto sui social è la regina madre! Vedremo in seguito se magari, Belen, sarà in studio da Ilary Blasi.

Via | Bitchyf.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings