Grande Fratello Vip i maschi della casa vestiti da donna

Grande Fratello Vip i maschi della casa vestiti da donna. Nuova iniziativa dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Simona Izzo ha dato un appuntamento: alle 18.30 del 15 settembre al via lo show del trucco e delle maschere. I maschi si vestiranno da donna e viceversa. Chissà come staranno Onestini e Jeremias?

Grande Fratello Vip i maschi della casa vestiti da donna

Nella casa del Grande Fratello vip si comincia a giocare. L’iniziativa arriva da Simona Izzo che ha deciso che tutti gli inquilini della casa del Gf Vip (nella parte comoda) dovranno mascherarsi: gli uomini vestiti da donne e le donne da uomini. Sarà curioso vedere come sarà la versione femminile di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez!

Grande Fratello Vip Malgioglio e la Izzo si chiariscono

L’invito a mascherarsi è stato allargato da Simona Izzo anche agli inquilini di tristopoli. Parlando con Malgioglio attraverso una finestra chiusa, la Izzo ha spiegato il gioco e si è pure scusata per il diverbio avuto con lo stesso Cristiano in merito alle interviste da fare nella casa.

“Io ti stimo, amore!”, ha detto la Izzo
“L’idea di farvi le interviste mi è venuta perchè almeno riusciamo a passare il tempo. Non ho un contratto con nessuno…Non è lavoro”.

foto | Grande Fratello

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings