Grey torna il libro. Jamie Dornan meglio con la barba o senza?

GREY , il libro , uscirà in Italia il 3 luglio. C’è grande attesa per l’ultimo capitolo delle vicende di Mr.Grey scritto ancora una volta da ELJames? Di cosa parlerà il sequel di 50 Sfumature di Grigio?

Nel trailer del secondo film, che non è ancora uscito, vediamo Jamie Dornan che si prepara per un ballo in maschera e annuncia qualcosa di più oscuro, chissà se nel sequel del libro , Mr.Grey diventerà più cupo e oscuro oppure ci sarà qualche colpo di scena?

Il bel Jamie Dornan, ha infatti interpretato anche il ruolo di Serial Killer nella fiction The Fall e in questo ruolo aveva la barba. Voi come lo preferite? Malvagio con la barba oppure perverso senza barba in 50 Sfumature di grigio?

dornan-barba

Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey) è un romanzo scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James. Si tratta del primo di una trilogia di romanzi che prosegue con Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) e Cinquanta sfumature di rosso (Fifty Shades Freed).

Loading...

Il romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche BDSM, ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L’intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 Paesi. C’è stato il primo film con Jamie Dornan nei panni di Mister Grey e adesso la scrittrice inglese è pronta a far uscire il capitolo finale, GREY, che racconta la sotira dal punto di vista proprio di Mister Grey.

Quando esce in Italia il libro GREY sequel di 50 sfumature

Il 18 giugno il libro uscirà nel resto d’Europa. Per l’Italia gli appassionati dovranno aspettare il 3 luglio 2015 quando GREY uscirà nelle librerie e digital edito da Mondadori. Ancora sconosciuta la trama del libro.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings