Grindr, l’applicazione per incontri gay su iPhone

Si chiama Grindr ed è un programma di mobile social networking solo per i ragazzi gay.

 
In poche parole uno strumento facile e divertente per incontrare altri ragazzi…Tutto questo è Grindr per iPhone. (non vi neghiamo che sui nostri iPhone l’app c’è da diverso tempo !!!).

Proprio quando eravamo sicuri che Facebook o Twitter avessero tagliato fuori qualsiasi atro tipo di “divertimento in mobilità” ecco che Grindr e il suo successo hanno ribaltato le logiche social degli incontri online.

Navigazione in tempo reale e incontri a portata di kilometri…Eh sì, ragazzi, perchè Grindr vi permette non solo di vedere le foto dei ragazzi iscritti e da voi preferiti ma anche di capire a quanta distanza ce li avete (1 km, 5 km, 20 km..)…In pratica la Grindr mania ci distoglie dal ragazzo seduto accanto a noi al bar in favore di un’immagine appetibile e vicina che appare sullo schermo del nostro iPhone.

grindr-main

L’applicazione ovviamente è gratuita, comporta una semplice registrazione e l’upload di una foto. Una volta iscritti potete chattare con il vostro ragazzo preferito o perfezionare la vostra ricerca. Grindr si trova su iTunes.

Ci sono già 500.000 ragazzi su Grindr, con una media di iscrizione giornaliera pari a 1000/2000. E tu ? Cosa aspetti ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings