Guardiani della Galassia il film dal book della Marvel il più visto in tutto il mondo

Guardiani della Galassia nel weekend di apertura in Italia ha incassato  3,4 milioni di dollari al box office. E la cifra totale di cui si parla per il film Guardiani della Galassia è di  752,6 milioni dollari al box office in tutto il mondo. Non solo Guardiani della Galassia è  il film numero 1 da un fumetto dell’anno 2014, ma è anche il terzo film con il maggiore incasso dell’anno in tutto il mondo fino ad oggi.

Il film d’azione della Disney è diretto da James Gunn con Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley. Guardiani della Galassia segue i due film Transformers: Age of Extinction e Maleficent al box office in tutto il mondo, ed è anche probabile che Guardiani della Galassia sorpassi Maleficent già la prossima settimana e prenda il 2° posto nella classifica mondiale annuale.

Loading...
Anche se ci sono ancora alcuni grandi film che devono uscire prima della fine dell’anno, tutti i principali film live-action da fumetti sono già usciti. Quindi  Guardiani della Galassia sarà quasi certamente manterrà il titolo di Record di incassi dei film con supereroi del 2014. fotp comicbook.com

Change privacy settings