Harrison Ford: Indiana Jones ama l’avventura e si schianta con l’aereo d’epoca è salvo ‘ Le manovre che ha fatto erano perfette’

L’attore interprete di Indiana Jones, il famosissimo Harrison Ford, 72 anni ha avuto un terribile incidente aereo, ma per fortuna si è salvato. Lo schianto è avvenuto in un campo da golf a Venice in California ieri pomeriggio.

Poco prima della caduta, durante una conversazione audio con il controllo del traffico aereo, Harrison Ford ha chiesto un atterraggio di emergenza, perché il suo motore era guasto.

L’attore che è stato un pilota con licenza per quasi due decenni, non sarebbe stato in grado di raggiungere a Santa Monica l’Aeroporto così ha scelto un campo da golf Penmar per tentare l’atterraggio di fortuna.

Loading...

Harrison Ford è stato ricoverato con una ferita alla testa, le sue ferite sono state descritte come ‘moderate’ e recupererà presto. ‘Papà è ok è all’ospedale è malconcio ma è ok! E’ un uomo incredibilmente forte, ‘ha detto suo figlio Ben Ford twittato appena due ore dopo l’incidente. ‘Grazie a tutti per i vostri pensieri e le buone vibrazioni per mio padre. ‘

Il fatto che la Ford sia uscito dall’incidente con solo qualche infortunio non è sorprendente per chi ha volato con lui.

Ford prima cominciato a volare nel 1960, ma non aveva i soldi e il tempo per le lezioni regolari fino a quando è diventato un pilota con licenza nel 1996.

Harrison è stato un grande pilota. Si può vedere dal fatto che è sopravvissuto a questo atterraggio forzato che è un aviatore esperto, ‘ha detto alla CNN Paul Mitton, che ha prodotto un documentario sull’amore di Ford di volare.

‘Basta guardare il luogo dell’incidente, vedete gli alberi nelle vicinanze c’è un albero, non troppo lontano dietro l’aereo. Aveva l’ala tagliata che, l’aereo avrebbe potuto girarsi avrebbe potuto essere espulso, avrebbe potuto finire a testa in giù. Che sarebbe terribile, ‘Mitton ha aggiunto.

‘Tutto quello che ha fatto è stato perfetto,’ ha detto a People , Dake, di Aviation Consulting espert.

Insomma una brutta esperienza ma Harrison si è salvato, come un vero Indiana Jones!

image dailymail.co.uk

Change privacy settings