Harry Styles degli One Direction, best look of the year e nuove foto

Harry Styles ormai è stato consacrato dal pubblico e dai fans. One Direction o meno, Harry continua a cavalcare il successo in ogni senso. L’ultima sua conquista è avvenuta agli MTV Ema 2013. Il beniamino degli One Direction si è aggiudicato il premio Best Look (Miglior Look) agli MTV Europe Music Awards 2013 battendo gli altri nominati di categoria, ovvero Justin Timberlake, Lady Gaga, Rihanna e Rita Ora.

Per i fans italiani del cantante e del gruppo c’è poi la grande sorpresa della loro ospitata negli studi di Radio Deejay il prossimo 12 dicembre, intervistati da Linus e Nicola all’interno della trasmissione DJ Chiama Italia.

Intanto lo stiloso Harry Styles ha scelto di partecipare all’evento benefico organizzato dal sito fortelyeverwornit.com per raccogliere fondi in favore dell’UNICEF regalando la maglietta leopardata firmata Burberry che aveva indossato alla sfilata durante la London Fashion Week.

Per voi, invece, adesso, nuove foto nella nostra gallery  di Harry risalenti allo scorso 9 novembre. Qui la fanpage italiana ufficiale di Harry.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings