Ho voglia di te. Riccardo Scamarcio.

Torna in Italia, dopo due anni in America, pronto a fare i conti con il suo passato: la morte del migliore amico, l’amore (grande) finito per Babi (che non so se ve lo ricordate, ma la disgraziata l’aveva lasciato sotto la pioggia) e il difficile rapporto con la madre. Che accadrà ora? Aria nuova in cucina: l’arrivo di una mora Laura “Miss Telefonino Zero” Chiatti nella parte di Gin (nome che sembra rubato a uno dei personaggi di Tekken o dal bar all’angolo… ma va beh) che dovrebbe scalzare l’ingombrante presenza di Katy Louise Saunders è la molla scatenante della storia.

Al centro, sempre lui Riccardo Scamarcio. Ma a fargli compagnia il bel Filippo NIgro che abbiamo già visto nel “RIS” e come marito di Giovanna Mezzogiorno ne “La finestra di fronte” e Ivan Bacchi che era già presente nel vecchio cast nella parte del fratello maggiore di Step e che mmm… promette proprio
bene !

DA VEDERE: per chi è appassionato di Scamarcio e per chi è rimasto folgorato da “Tre metri sopra il cielo”. Personalmente, odio questo film! Colonna sonora di Tiziano Ferro… Allegria su Tuttouomini Channel!!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings