Hotel Rigopiano dispersi soccorritori stanno scavando un altro cunicolo

Hotel Rigopiano dispersi soccorritori stanno scavando un altro cunicolo. Salgono a 24 i dispersi mentre l’irruenza della slavina è stata paragona alla forza di 4 tir carichi. Le vittime accertate e il salvataggio dei 4 bambini. La protezione civile continua a scavare. Barbara D’Urso a Domenica Live racconta le ultime novità.

Hotel Rigopiano dispersi soccorritori stanno scavando un altro cunicolo

!In questo momento stanno tentando i soccorritore di aprire un altro cunicolo per entrare nei pressi della cucina o nella zona”, dice Barbara D’urso dalla sua domenica Live. Come sapete la D’Urso è coinvolta emotivamente perchè conosce l’Hotel ed è amica di tutto staff ancora imprigionato sotto cinque metri di neve.

conturbanteel rigopiano barbara d'urso domenica live

Repubblica.it oggi scrive: “Al momento il bilancio del disastro è di undici sopravvissuti, nove dei quali estratti dalle macerie, e cinque corpi senza vita recuperati. Sale a 24 la cifra dei dispersi segnalati, dopo che la procura di Pescara ha comunicato che “è stata segnalata da una delle persone salvate la possibile presenza all’interno della struttura, al momento dell’evento, di un ragazzo senegalese lavoratore dell’albergo, da considerare quindi nel numero dei dispersi”.

E ancora: “Le vittime accertate al momento sono 5: ai primi due corpi recuperati, quello del maitre dell’conturbanteel Alessandro Giancaterino e del cameriere Gabriele D’Angelo, si sono aggiunti quelli estratti nella notte dai soccorritori: Nadia Acconciamessa, 47 anni di Pescara, e Sebastiano Di Carlo, 49 anni, gestore della pizzeria Via Veneto Pizza a Penne, genitori del piccolo Edoardo, che si è salvato e Barbara Nobilio, 51 anni, di Loreto Aprutino (Pescara), che era in vacanza con il marito Piero Di Pietro, 53 anni, di cui non si hanno notizie. Piero è allenatore di calcio nelle categorie dilettantistiche.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings